18 novembre 2018

Tornatore-Nanni, Sff Atletico sbanca Trastevere

Grande prova dello Sff Atletico al “Trastevere Stadium”. Sono due le reti siglate (marcatori Tornatore e Nanni) dall´undici di Scudieri per questa seconda vittoria in trasferta. “Sono soddisfatto dei miei giocatori – afferma il Mister a fine gara – anche se dobbiamo ancora crescere. Abbiamo vinto due gare in trasferta, questa contro il Trastevere è una vittoria importante e per noi non era facile. Loro sono una squadra organizzata e con esperienza nella categoria. Abbiamo sofferto solo dal 15´ al 35´ del primo tempo. Veniamo da quindici giorni di stop visto il rinvio della nostra partita di domenica scorsa contro l´Aprilia, infatti, i primi passaggi sono andati un po a vuoto. Potevamo fare un gol in più mentre non abbiamo concesso nulla al Trastevere, tranne una azione pericolosa su calcio d´angolo. Ora, con l´entusiasmo della vittoria odierna, ci prepareremo ad affrontare il recupero con l´Aprilia mercoledì al “Paglialunga”. Voglio ringraziare i nostri tifosi, oggi erano davvero numerosi al “Trastevere Stadium”, ringrazio anche i tifosi del Trastevere. È stata una giornata di sport, ognuno ha solo incitato la propria squadra e questo è molto bello”.

Tabellino:

Trastevere – Sff Atletico 0-2

Trastevere (4-3-3): Sottoriva, Giannone, Sfanò, Martorelli, Vendetti (36’st Vecchiotti), Mastromattei (15’st Pagliarini), Fatati (6’st Neri), Riccucci, Lorusso (43’st Cardillo), La Rosa, (35’pt Calcagni), Panico. A disp. : Caruso, Cotani, Scicchitano, Pucino. All. : Aldo Gardini .

Sff Atletico (3-4-3): Galantini, Di Emma, Esposito, Formisano (22’st Contucci), Rizzi (36’st Perocchi), Sevieri (23’st Ramacci), Rocchi, Pompei, Nanni, Tornatore (28’st D’Andrea), Tortolano (39’st Massella). A disp. : Mercadante, Campanella, Bacchi, Brogna. All. : Raffaele Scudieri.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.

Marcatori: 2’st Tornatore, 29’st Nanni.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli