21 novembre 2017

Trofeo Wojtyla, SFF Atletico sconfitto 2 a 3 dalla Lazio

GREG6288

Termina tre a due per la Lazio la gara all’Aristide Paglialunga tra lo SFF Atletico di Mister Geminiani e i biancocelesti di Ruggeri. Con la vittoria della Lazio l’altra finalista è il Rijeka che affronterà il Frosinone, uscito a sua volta vittorioso dal confronto con la Roma terminato 3 a 2.
Ottimo primo tempo dello SFF Atletico di Mister Geminiani. La prima azione pericolosa è con Ventolini ma la sua conclusione termina in angolo. Si ripete l´Atletico con il calcio di punizione di Romano sul quale arriva a colpire di testa D´Andrea, il numero nove però non riesce ad essere incisivo. Lo fa però all´11´ insaccando al volo, con un gran destro, il cross di Vio. La Lazio non riesce a contrastare la squadra di casa che al 26´ si rende di nuovo pericolosa con la conclusione di Pacifico che viene però letteralmente fermato da Alia. Nella ripresa la Lazio rientra determinata a recuperare lo svantaggio iniziale. Dopo tre minuti si rende pericolosa con la conclusione di Peguiron su assist di Fidanza. Al 5´ arriva il pareggio dei biancocelesti con il bellissimo gol di Fidanza che insacca sotto al sette un gran destro su cross di Spurio. Al 10´ il direttore di gara concede un calcio di rigore alla Lazio per un fallo in area ai danni di Napolitano. Dal dischetto va il capitano Paglia, che sigla il gol del vantaggio laziale. Passano dieci minuti e la squadra di Mister Geminiani riporta il risultato in parità con il calcio di punizione rasoterra siglato da Ioli. Alla mezz´ora la Lazio realizza di nuovo il gol del vantaggio con la rete siglata da Spurio. Nel recupero l´Atletico sfiora il pareggio con il colpo di testa di Pellegrini.

SFF ATLETICO – S.S. LAZIO 2-3
SFF ATLETICO: Mercadante, Pellegrini, Colasanti, Monti, Castelluccio, Ventolini, (11´st Cazzulani), Pacifico (14´st Ferrentino), Principe (7´st Ioli), D´Andrea (21´st Faienza), Romano, Vio. A disp.: Ricci, Fusco, Maggio, Davì, Rizzitelli, Bricca. All.: Geminiani.
S.S. LAZIO: Alia, Zitelli, Falbo (37´st Attia), Armini (1´ st Shoti), Paglia, Petricca, Spurio, Siclari (11´st Chila), Napolitano (28´st Picchi), Peguiron, Fidanza. A disp.: Pinna. All.: Ruggeri.
ARBITRO: Giannotti di Roma 1 (Perna-Morano)
RETI: 11´pt D´Andrea (SFF), 5´st Fidanza, 10´st Paglia (rig. L), 20´st Ioli (SFF), 29´st Spurio (L).
NOTE: ammoniti Paglia (L) Romano, Ioli (SFF), spettatori 500 circa.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli