22 ottobre 2017

Un’auto al giorno, furto su Lungomare nord

furto-auto

Si mette male. Anche oggi (venerdì 14 aprile) poco dopo le 15.00 (stesso orario di ieri) è stato rotto un finestrino di un’auto parcheggiata sul lungomare. Questa volta nella zona nord, partendo dalla rotonda qualche centinaio di metri più avanti verso il Villaggio dei Pescatori. L’auto danneggiata era una Mercedes Gla, sicuramente il proprietario prima di andare al mare deve aver lasciato qualche oggetto di valore in vista. “A volte non serve nemmeno quello, a un nostro cliente hanno rotto il vetro dell’auto per rubargli la spesa fatta al supermercato”, racconta un gestore di uno stabilimento.
“Possibile che non si riesca a prenderli? – sbotta un commerciante – e le telecamere ai due ingressi, in viale della Pineta e via della Veneziana, perché a distanza di tanti mesi ancora non sono entrate in funzione?”.
Certo, un bel regalo ai ladri, non poter visionare le auto che passano, sarebbe semplice vedere dalle immagini negli orari vicini ai furti chi entra e chi esce visto che Fregene ha solo due ingressi…

Mercedes Gla furto k

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli