20 settembre 2017

Un’estate al centro cinofilo LiberaMente Dog Camp

liberamente dog camp piscina

Il centro cinofilo LiberaMente Dog Camp nasce per offrire ai cani e ai loro compagni umani un luogo su misura per loro, dove entrambi avranno la possibilità di conoscersi e capirsi, fare attività insieme, divertendosi e crescendo nel rispetto reciproco. Le educatrici e terapeute del comportamento guideranno i proprietari nella loro vita con i cani, dalla scelta del cucciolo, alla sua educazione fino alla risoluzione di eventuali problematiche comportamentali.
Il centro vanta un asilo diurno aperto tutto l’anno, dotato di una piscina estiva e con possibilità di servizio di taxi dog a domicilio. L’asilo permette ai cani di tutte le età di trascorrere in compagnia le ore in cui i proprietari non ci sono, divertendosi sia con i responsabili del centro sia con i propri simili. Poter andare al mare liberamente senza la preoccupazione del proprio cane, evitare che rimanendo da solo a casa si stressi o si annoi, dargli la possibilità di socializzare nel modo corretto con gli altri cani, significa amarlo e prendersi cura di lui. Il servizio garantisce la costante presenza di personale qualificato per la tranquillità e la sicurezza di ciascun cane.
Il centro offre inoltre percorsi di educazione di base e avanzata, rieducazione, recuperi comportamentali e avviamento alle discipline sportive cinofile.
LiberaMente Dog Camp si trova in viale della Pineta di Fregene, 49.
Info: tel. Agnese 334-3721092, Marina 328-4638229 – info@liberamentedogcamp.it – www.liberamentedogcamp.it – Fb LiberaMente dog camp

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli