Si è riunita per la prima volta ieri alle 14.00 la Commissione consiliare permanente V “Lavori pubblici e manutenzione urbana, viabilità e reti tecnologiche, manutenzione del patrimonio edilizio, espropri, prevenzione e sicurezza sul lavoro”. All’ordine del giorno della seduta,  svoltasi con la totalità dei membri e alla presenza dell’assessore competente Angelo Caroccia e del funzionario Giovanni Pazzaglia, la Presidente Pierpaola Meloni ha illustrato le linee programmatiche che saranno il filo conduttore dei lavori.
“L’importanza delle nuove opere – ha dichiarato Meloni – si sposa all’esigenza di quella cura e manutenzione dei territori necessarie ad accrescere la percezione di miglioramento e sviluppo del buon vivere. Auspichiamo una partecipazione attiva dei cittadini e dei territori e ci proponiamo di svolgere commissioni itineranti che tocchino tutte le 14 località, per constatare e valutare con le loro realtà sociali le urgenze e le priorità”.
I cittadini possono attivamente segnalare, suggerire e proporre, rendendo così più agevole il lavoro della commissione, scrivendo una mail a: pierpaola.meloni@comune.fiumicino.rm.it