26 settembre 2017

Vela Sporting Club & Decathlon

Vela Sporting Club & Decathlon

Tutto è iniziato nel settembre 2014 con una emozionante uscita velica in mare, organizzata dal Vela Sporting Club per oltre 70 collaboratori di Decathlon “Porta di Roma”. È in quell’occasione che il mare si è colorato di barche a vela, catamarani, derive, mini altura, windsurf, SUP e kayak. È stata quello il momento in cui è nato il sodalizio tra l’A.S.D. Vela Sporting Club e la multinazionale francese Decathlon.
Decathlon “Porta di Roma”, infatti, ha scelto di sostenere come sponsor la scuola vela selezionandola per la competenza e professionalità degli istruttori e per la struttura ospitale e capiente dello stabilimento “Capri”.
Da oggi presso il Vela Sporting Club, esclusivo Centro Test, è possibile provare il materiale Tribord – Decathlon. All’interno del circolo è stato allestito un’area espositiva che presenta tutta la linea tecnica per gli sport acquatici; la grande novità per i soci è che possono usufruire di uno sconto del 20% sui prodotti esposti.
Dal 9 giugno sono iniziate le “settimane blu” per tutti i bambini e ragazzi, a partire dai 6 anni che, a contatto con il mare e grazie all’aiuto di istruttori esperti, avranno la possibilità di avvicinarsi in modo giocoso al mondo della vela, del surf, del windsurf, SUP e kayak.
Inoltre, grazie al progetto “Sport e Scienza” , nato in collaborazione con l’associazione naturalistica “Programma Natura” , gli allievi iscritti alle settimane blu potranno, il giovedì pomeriggio (dalle 17.00 alle 19.00), terminata la giornata di sport acquatici, avventurarsi nell’Oasi WWF di Macchiagrande accompagnati da una guida qualificata. All’interno dell’area protetta si svolgeranno visite guidate tematiche, attività sportive e laboratori scientifici.
Il Vela Sporting Club, con questo accordo, grazie all’entusiasmo e al desiderio di condividere la passione per il mare, è diventata struttura di riferimento per un’azienda multinazionale importante come Decathlon.

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli