23 settembre 2017

Via Bellaria, chi pulisce?

in Fregene che, essendo una via a tutti gli effetti, dovrebbe essere transitabile mentre è impossibile accedervi per le deplorevoli condizioni igienico-sanitarie. Viene utilizzata come discarica nonchè come wc e non dagli animali, l’erba alta anche più di un metro può nascondere qualsiasi insidia e le case limitrofe sono spesso invase dai topi (foto archivio).
Ogni anno devo segnalare la cosa all’ufficio preposto che, nel frattempo, è anche cambiato, e la pulizia che gli operai di Federici riescono a fare è sicuramente inferiore a quella che servirebbe. Faccio dunque richiesta perchè venga effettuata una totale bonifica mettendo anche del brecciolino così da risolvere il problema una volta per tutte.
Mi permetto anche di far notare che i cittadini di Fregene pagano le tasse al comune di Fiumicino così come gli abitanti delle altre località e quindi avendo gli stessi doveri dovrebbero avere anche gli stessi diritti. Per questo non dovrebbero elemosinare qualsiasi intervento quasi fosse un piacere e magari passare anche da rompiscatole. In attesa di un riscontro invio distinti saluti.

Rosalba Loreti

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli