20 ottobre 2017

Weekend d’eccezione nelle Oasi WWF

Weekend d’eccezione nelle Oasi WWF

Il 25 e 26 ottobre sarà l’ultimo weekend del mese della famiglia svoltosi con successo nelle Oasi WWF del Litorale Romano: si chiuderà in bellezza con due visite guidate d’eccezione: Bosco Foce dell’Arrone e a Vasche di Maccarese.
Come di consueto l’ultimo sabato e domenica di ogni mese sono dedicati a visite speciali. Sabato 25 ottobre alle ore 10.30 appuntamento presso l’oasi WWF Bosco Foce dell’Arrone  (lato Torre di Maccarese) dove andrà in scena la visita “STORIA E NATURA”. In questa occasione l’Oasi sarà lo scenario di una percorso originale: parleremo infatti di torri costiere, del fiume Arrone, della vegetazione mediterranea, fino a giungere al mare, dove scopriremo il Villaggio dei Pescatori e la casa di Moravia.
Domenica 26 ottobre alle ore 10:30 sarà la volta della visita a Vasche di Maccarese con il tema “TRACCE E SEGNI DEGLI UCCELLI” : passeggiando tra i sentieri della zona umida più importante del Lazio, andremo 2a caccia” delle tracce che gli uccelli lasciano al loro passaggio. Si consiglia di portare un binocolo!
Gli eventi sono con prenotazione obbligatoria, che può essere effettuata telefonicamente al numero 339.1588245 oppure via e-mail a info@programmanatura.it.
Si ricorda che per i residenti del Comune di Fiumicino (con documento valido) il costo degli eventi è di soli  4,00 euro.
Adulti: 10,00 euro
Adulti over 65 anni: 8,00 euro
Ragazzi con età compresa tra i 6 e i 14 anni: 8,00 euro
Soci WWF con tessera valida: 4,00 euro
Bambini con età inferiore ai 6 anni: 4,00 euro

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli