13 dicembre 2018

Yogarmonia, ciaspolata sul Monte Livata il 10 febbraio

Yogarmonia Walking & Trekking stavolta si dirige sulla neve. Sabato 10 febbraio (sabato perché di domenica il posto è troppo affollato e i prezzi sono più alti) infatti Giuseppe Miccoli & Co ha organizzato una bella ciaspolata nel fantastico scenario dei monti Simbrunini, tra le faggete e le valli del monte Livata in un paesaggio imbiancato, con il suono ovattato dei passi sulla neve.
Dal piazzale di Campo dell’osso attraverso un sentiero dolce che costeggia la strada, si arriverà alla seggiovia; da lì il sentiero sale fino al passo con una salita più impegnativa. In cima si incontrerà la strada che riporta comodamente al piazzale. Il pranzo è previsto in un accogliente ristorante.
L’escursione è adatta anche a bambini di età superiore a 8 anni. Le famiglie con bambini più piccoli possono intrattenersi nella valle adiacente il piazzale con bob e slittini; in questa occasione i nostri amici animali NON sono ammessi.
COSA PORTARE:
Acqua, giacca a vento, cappello e guanti, scarponcini o doposci (a chi non ha pantaloni impermeabili è consigliato portare un cambio).
COSTI:
Affitto ciaspole e racchette 10 euro
Ristorante circa 20 euro
Escursione 10 euro
DURATA: circa tre ore.
Partenza da Roma (piazza Bologna) alle ore 7.30
Partenza da Maccarese alle ore 7.00
Auto con obbligo di catene a bordo

Info e prenotazioni (obbligatoria): 338-8150437

Pubblicità

Newsletter

Archivio Articoli