Grazie al contributo economico di sostenitori come la Sig.ra Carla Nanni, il Supermercato Simply del cantiere, la Maccarese spa, l’associazione Vivere Fregene e di molti altri che preferiscono rimanere nell’anonimato, la Caritas locale ha realizzato il Calendario 2014.
Il Calendario sarà in vendita presso i giornalai e le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa, tra i primi si ringraziano Qui Fregene, il Bar La Veranda ed il Coiffeur Mary, verranno poi venduti presso agli stand della Caritas che saranno allestiti durante le iniziative evento natalizie e all’uscita di tutte le messe domenicali. Il Calendario, realizzato come poster 50×70, ritrae, con splendide istantanee dell’artista della fotografia, Stefano Manduzio, il luogo Fregene attraverso gli scorci che lo caratterizzano: la spiaggia, il tramonto, Torre Primavera …
Così come vengono ritratti i locali in cui i volontari operano, nella Parrocchia dell’Assunzione Beata Vergine Maria. Grazie a tutti coloro che daranno il loro contributo, una comunità unita si vede anche da un piccolo gesto.

Arch. Michela Aureli