Ora che la notizia si è ormai diffusa e che tutti i parenti hanno avuto il tempo di sapere, riportiamo anche noi il nome della donna trovata morta questa mattina nella villetta in via Santa Teresa di Gallura. E’ Stefania Camboni di 58 anni.

L’allarme è stato dato dal figlio, Francesco, che vive insieme alla compagna al piano superiore della casa. È lui che l’ha trovata questa mattina all’alba al ritorno dal turno di lavoro come vigilantes all’aeroporto di Fiumicino e ha informato la caserma dei carabinieri di Fregene.

Il corpo sarebbe stato trovato ai piedi del letto, semicoperto dal lenzuolo, il medico arrivato avrebbe visto sulla nuca evidenti ecchimosi. La case era sottosopra, aperto il cancello della villa, aperto il portone, armadi rovistati, portafogli trovato fuori in strada.

E l’auto della donna, una Tucson, abbandonata contro una cunetta a centro metri di distanza in un terreno vicino in via Agropoli. I Ris non trascurano nessuna pista e hanno fatto rilievi in tutta la casa e nell’auto. È arrivato anche il magistrato che segue direttamente le indagini.

Stefania Camboni nel 2020 aveva perso il marito Giorgio Violoni, da quel momento la vita per lei non è stata più la stessa, smarrita, senza il suo più grande punto di riferimento. Ora questo epilogo impensabile, che non sembra quasi possibile, se non fosse tragicamente vero.