Giovedì 24 luglio, dalle 18.00, presso il Borgo di Tragliata prende vita il tradizionale appuntamento con Woodstock, con musica, mercatini, street food, drink e piscina: una serata magica sotto le stelle.

La scaletta musicale che farà ballare fino a notte fonda prevede: 18.30 Age Gap Rocking across decades; 19.00 Dylan Garage Trio, omaggio alle canzoni di Bob Dylan; 20.00 Opening con i maestri del blues C.A.B. Central Avenue Breakdown, più di 25 anni di storia tra blues elettrico e rock d’autore, con l’energia travolgente di Gianna Chillà, voce graffiante alla Janis Joplin (già vista a The Voice of Italy). Hammond, chitarre e groove anni ’70 per un inizio carico di vibrazioni potenti. Alle 21.00 il rock’n’roll più autentico con Greg e i Ghepardi Blu, viaggio scatenato tra il rock degli anni ’50 e ’60, ironico, travolgente e rigorosamente vintage. Greg (sì, proprio lui di Greg & Lillo!) ci porta nel suo mondo musicale fatto di swing, old school e assoli imprevedibili.

Alle 22.00 il gran finale è funky & disco: Frankie & Canthina Band, sei musicisti pazzeschi che portano sul palco il meglio della soul-disco-funk scene anni ’70. E dopo i concerti, Dj set con Geel DJ al teatro fino a tardi!