Nella sera di ieri, lunedì 19 gennaio, all’età di 75 anni è morto Augusto Levroni. I funerali verranno celebrati domani, mercoledì 21 gennaio, nella parrocchia dell’Assunta di Fregene alle 16.00.

Il figliolo di Quinto e Savina era una persona buona e un’anima bella. Capace di essere amico in maniera “trans-fregenese” dei moltissimi che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Lo era dei suoi coetanei del Cantiere, dove ha vissuto fino a un anno fa circa. Lo era dei calciatori giovani o meno che aveva conosciuto soprattutto in polisportiva. Lo era dei suoi colleghi di lavoro, sia al mare che a Roma, ai quali era molto legato. Ma lo è stato, amico prezioso, delle associazioni di volontariato locali, soprattutto della Protezione civile e dell’ Unitalsi. Volontariato che lo ha sempre visto in prima linea per l’impegno, la disponibilità e la capacità di portare buonumore a tutti.
Alla sorella Anna e a tutti i suoi familiari va l’abbraccio sincero di tutta la comunità. Nella certezza di rincontrarci in quella Fregene Celeste dove i molti che lo hanno preceduto ora lo accolgono.
Lorenzo D’Angelantonio

