Sempre più in alto. La Notte Bianca del Parco Da Vinci non smette di stupire. Il 28 luglio alle 21.30 arriveranno sul palcoscenico tre artisti “monumentali” del livello di Ron, Umberto Tozzi e Michele Zarrillo, tutti presentati da un altro big come Red Ronnie. Una serata da non perdere, come sempre completamente gratuita, quella  organizzata dal centro commerciale. Che anche quest’anno vuole regalare ai suoi visitatori una serata di spensieratezza e buona musica per un evento ormai consolidato e molto atteso: la Notte Bianca del Da Vinci. Un appuntamento che ha raggiunto sempre più rilevanza grazie alla partecipazione di artisti di livello nazionale capaci di richiamare migliaia di persone. Basta guardare alle ultime edizioni per capire la portata della rassegna che ha ospitato artisti come Enrico Montesano, Riccardo Rossi, Max Giusti, Andrea Perroni e Marco Marzocca nell’edizione del 2014, Maurizio Battista e gli Stadio in concerto nella Notte Bianca targata 2015.
Un’idea vincente lanciata qualche anno fa, legare alla spensieratezza dello shopping un sano divertimento per concedersi una “vacanza” dai problemi quotidiani grazie alle performance entusiasmanti di artisti amati e apprezzati.
Un duplice viaggio all’insegna della leggerezza, il primo nello shopping lungo i viali all’aperto per utilizzare anche l’occasione dei saldi estivi nei 60 megastore tra i più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale aperti per l’occasione fino alle 22.00. Il secondo sul filo delle emozioni provocate dagli show dei grandi artisti lungo il percorso della buona musica. Nel mezzo la possibilità di fare una sosta nei punti ristoro del Parco capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza e fonte di ulteriore evasione.
Che dire poi dello spettacolo, del momento in cui il pubblico potrà sentire la voce di questi infiniti artisti intonare canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana? Quando Umberto Tozzi, che ha venduto nel mondo 80 milioni di dischi, canterà “Gloria”, “Tu”, “Ti amo”? O Michele Zarrillo attaccherà “La notte dei pensieri”, “L’elefante e la farfalla”, per non parlare di Ron e dei suoi tanti successi senza tempo come “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, “Non abbiam bisogno di parole”, “Sei volata via”.
Un concerto che il pubblico non vorrebbe finisca mai, una interminabile Notte Bianca tutta vissuta sul filo di emozioni uniche.