Domenica 1° agosto ultimo appuntamento prima della pausa estiva per Yogarmonia, che organizza una giornata torrentismo (o river trekking) alla Mola di Oriolo Romano, nella Tuscia viterbese.

Si tratta di un’escursione di circa 7 km, di cui 1 nelle lente e tranquille acque del Fiume Mignone, un percorso senza difficoltà quindi adatto anche a bambini e ragazzi.

Si potrà godere di un bagno ristoratore nelle terme naturali  e ipotermali (fredde) della Mola o, per chi vorrà, nel laghetto della cascata.

Si attenderà il tramonto vicino alla Mola per poi spostarsi sull’altura del Pascolaro dove si potrà meditare e ammirare insieme il cielo stellato. Come sempre verranno lette poesie, brani e frammenti di libri che farà piacere condividere e si racconteremo storie immersi nella natura.

Appuntamento in piazza del Maccarese ore 15.30, da Roma appuntamento da concordare.

Costo escursione: 10€ + 16€ tessera annuale Fie che comprende assicurazione obbligatoria.

Cosa portare:
zaino da trekking, acqua, cena al sacco, felpa, scarpe leggere da trekking o scarpe da ginnastica con suola e grip (solo x questa escursione), scarpe da scoglio o da ginnastica o sandalo da trekking per entrare nel letto del fiume, calzini di ricambio, costume e telo mare, mascherina, gel disinfettante.

Contatti:
Giuseppe 338-8150437 – giuseppemiccoli12@gmail.com
Vincenzo 340-0607856
Raffaele 339-3694373