Un tramonto speciale quello che ieri sera è andato in scena sulla spiaggia del Villaggio dei Pescatori. Al Singita Miracle Beach l’aperitivo è diventato una forma d’arte e alle 20.49 in punto c’è stata la sorpresa.

Dopo i rintocchi del gong, su un palcoscenico fino a quel momento anonimo, è apparso all’improvviso Tananai che ha cantato alcuni dei brani più noti del suo repertorio. Quasi un migliaio di persone sedute a bere un drink tra teli bianchi e tavoli sulla sabbia ci hanno messo un po’ a capire cosa stava accadendo. I primi ad accorgersi dell’imprevedibile regalo sono stati i più giovani, subito scattati in piedi verso il palco a riprendere la scena con i telefoni in mano. Poco dopo è arrivata la conferma dagli organizzatori: stavano assistendo al “secret show” di glo for music, un format che porta grandi artisti italiani in luoghi inaspettati senza annunciarlo.
Tananai ha regalato un’esibizione intensa e coinvolgente che ha acceso ed emozionato la spiaggia. Ha eseguito una selezione dei suoi brani più iconici, tra cui Tango, Abissale, Baby Goddam e Sesso Occasionale, alimentando esplosioni di entusiasmo collettivo. Al termine, lo spettacolo è proseguito con un dj set che ha trasformato l’aperitivo in una serata da incorniciare.

Il brand glo for music sarà presente anche al Floating Fest, un format innovativo che porta la musica dal vivo direttamente sulla riva del mare, offrendo l’opportunità di assistere a concerti memorabili in alcune delle spiagge più suggestive d’Italia. Intanto a Fregene è ancora viva l’eco del secret show dello scorso anno, quando, sempre al Singita, a sorpresa si esibì Mahmood. Anche allora il pubblico presente ha vissuto un momento unico e inatteso, ballando e cantando alcuni dei brani più venduti in Italia nel 2024.