Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia “Muratella”, saranno disposte delle chiusure.

Dalle 6.00 alle 21.00 di mercoledì 10 dicembre sarà chiusa la stazione di Torrimpietra in entrata verso Roma (in alternativa, utilizzare la stazione di Maccarese); sarà chiusa la stazione di Maccarese in uscita da Civitavecchia (in alternativa, utilizzare la stazione di Torrimpietra).

Dalle 6.00 alle 21.00 di giovedì 11 dicembre  sarà chiusa la stazione di Maccarese in entrata verso Civitavecchia (in alternativa, utilizzare la stazione di Torrimpietra).

Nelle due notti di giovedì 11 e venerdì 12 dicembre con orario 21.00-6.00, invece, sarà chiuso il tratto Maccarese-Torrimpietra in entrambe le direzioni

In alternativa, per chi è diretto verso Civitavecchia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Maccarese, percorrere via Tre Denari, proseguire su SS1 Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Torrimpietra.  Percorso inverso per chi è diretto verso Fiumicino.

Fonte: Autostrade per l’Italia