Ci lascia oggi Patrizia, mamma di Miria e Mayer, nonna di Sara e Valentina e amica di tutte e tutti i fregenesi delle generazioni passate e presenti. Volto sorridente e battuta sempre pronta, ha accolto nella vecchia La Piazzetta dei tempi d’oro i tanti ragazzi che dal pomeriggio fino a notte inoltrata cercavano un hamburger o una crèpes alla nutella fino ad approdare all’Hand Made degli adorati Davide e Giulia, passando per il b&b TerraMare, che ha ospitato viaggiatori e villeggianti per alcuni anni insieme all’amato Giorgio che ha ritrovato oggi dopo 13 anni.

Autoironica e dolcissima, Patrizia era un abbraccio caldo nel quale tuffarsi quando se ne aveva bisogno e la compagna migliore per fare una ricca risata. Addio Patrizia, rimarrai sempre con noi, ci manchi già.

I funerali si terranno mercoledì 3 dicembre alle 11:30 a Fregene alla Chiesa Parrocchiale dell’Assunzione. La camera ardente si terrà dalle 8:45 alle 10:30 all’Aurelia Hospital.

Per chi lo volesse, chiediamo la cortesia, condivisa con Patrizia, di non regalare fiori ma donazioni al Campus Biomedico, dove era seguita: https://donaora.unicampus.it/default/~mia-donazione?_cv=1