“La crisi che stiamo attraversando ha due aspetti drammatici: quello sanitario e quello economico”. È quanto dice l’assessore alle Attività Produttive Erica Antonelli.

“Come contro la diffusione del virus – fa notare  Antonelli  – anche in campo economico ognuno di noi può fare la propria parte. Per questo lanciamo oggi la campagna #RegalaFiumicino che ha lo socpo di incentivare le nostre cittadine e i nostri cittadini ad acquistare in città, sia che si parli di regali, sia di generi alimentari, sia di scegliere dove pranzare durante le feste.

Cinque card per i social, ognuna per un comparto specifico. Perché la nostra città ha molte eccellenze in diversi settori ed è nostro compito valorizzarle e sostenerle, specialmente in un momento difficile come questo.

La pesca, l’agricoltura, la ristorazione, il commercio, la piccola e media impresa sono le quattro aree che abbiamo individuato. Da oggi e per i prossimo giorni, diffonderemo le card suo canali social ufficiali del Comune chiedendo a tutte e tutti di sostenere la nostra economia, le nostre eccellenze, i nostri prodotti. A Natale #RegalaFiumicino”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino