Il Consorzio di Bonifica Litorale Nord di Roma ha preso parte, nei giorni scorsi, all’evento “CV at Lunch – Dicembre 2025”, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre. L’iniziativa si è tenuta presso lo Spazio Rossellini – Istituto Superiore Statale “Cine TV R. Rossellini”, in Via della Vasca Navale nella Capitale.

In un apposito desk, provvisto di supporti multimediali e materiale informativo dell’Ente, sono state presenti due delle nuove ingegnere del Consorzio di Bonifica, Arianna Manoni e Sara Bartoletta. Obiettivo dell’iniziativa è stato l’incontro con gli studenti laureandi e neolaureati in Ingegneria e catalizzare così eventuale interesse per pianificare anche degli stage con l’obiettivo di presentare le attività dell’Ente e valutare potenziali profili di interesse per future collaborazioni.

“Il Consorzio – ha sottolineato il Presidente Niccolò Sacchetti – ha inteso aderire con piacere a questa iniziativa utile per diffondere il nostro ruolo e per far comprendere le nostre attività sul territorio a favore della salvaguardia idrogeologica oltre che per la garanzia della risorsa irrigua gli agricoltori.