Angelo Bellotto è stato nominato responsabile del Movimento Seniors di Forza Italia di Fiumicino. “Desidero esprimere – dice il coordinatore Valfredo Porega – i miei più sinceri auguri di buon lavoro per questo importante incarico. Sono certo che svolgeremo congiuntamente una fattiva opera di organizzazione territoriale, tutto ciò in sintonia con gli ideali di Forza Italia”.
Angelo Bellotto arriva a questo incarico dopo essersi impegnato per anni in importanti opere che l’hanno poi portato a ricevere la nomina di Cavaliere della Repubblica. Tra i suoi lavori spiccano il restauro delle edicole sacre, delle fontane, del cippo all’interno della pineta monumentale di Fregene, della chiesetta nello Spazio Sacro sempre in pineta, la vendita delle Azalee per la ricerca in favor dell’Ail per tanti anni. In più ha donato qualche anno fa un quadro raffigurante “L’ultima cena” alla piccola parrocchia di Labaro. Bellotto ha anche ricoperto il ruolo di presidente del Comitato Cittadino di Maccarese per 4 anni, fino al marzo 2016.
“Sono molto sorpreso di questa nomina – dice Angelo Bellotto – ma anche molto contento che hanno pensato a me. Darò tutto me stesso per ripagare questa grandissima fiducia che hanno riposto nella mia persona”.