Gianluca Nosari parte con la sua nuova avventura. Da qualche giorno, proprio all’ingresso di Fregene (viale Castel San Giorgio, 560) ha aperto i battenti il Nosari Cafè, il nuovo ristorante, caffetteria con cantina dedicata alle degustazioni cibo-vino.

Il locale, innovativo e moderno, è dotato di ampi spazi esterni ed è completamente a vetri per poter guardare il mondo fuori quando si è seduti a gustare tutti i piatti che la cucina moderna, strizzando un occhio alla tradizionale, propone. È il luogo perfetto per un pranzo, per la cena ma anche per un aperitivo con ostriche, crudi e un’ampia selezione di finger food. Gli ingredienti utilizzati per la preparazione dei piatti sono rigorosamente a Km 0.

A pranzo le proposte spaziano da portate a base di carne come il coMiglio (coniglio con carotine di Maccarese e miglio) e di pesce, imperdibili i rinomati tagliolini alle tre farine con telline sgusciate e olio al rosmarino tostato.

A cena accanto alle specialità classiche, il Nosari Cafè offre proposte più ricercate come: Gamberi rosa con speck di anguria e bietoline, fettuccine al burro di salvia, parmigiano e animelle, pesce San Pietro con lattuga e salsa di mandorle.

E dulcis in fundo la pasticceria artigianale di Gislane che preparerà per voi irresistibili delizie!

Info e prenotazioni: 06-61774490−335-5818707(WhatsApp)