Un episodio di vandalismo, quello avvenuto a Fregene su via Porto Conte, che lascia indignati e preoccupati dove una vettura in avaria, lasciata regolarmente a bordo strada e segnalata con apposito cartello, è stata presa di mira da ignoti che ne hanno squarciato tutti gli pneumatici.

“Nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 dicembre – racconta Laura – la nostra auto si è fermata a causa di un guasto meccanico. Abbiamo tentato di riavviarla fino a tarda sera, senza successo. Successivamente abbiamo contattato il meccanico, il quale ci ha comunicato che sarebbe potuto intervenire nella giornata odierna per il recupero del mezzo. L’auto è stata lasciata in una posizione tale da non arrecare intralcio a nessuno ed è stato esposto un cartello con la dicitura ‘gusta’”.

Nonostante le precauzioni adottate, la mattina di venerdì 19 dicembre ecco la brutta sorpresa.
“Con grande rammarico – dice Laura – abbiamo constatato che tutte le gomme erano state tagliate intenzionalmente con un coltello. Si tratta di un gesto grave e ingiustificabile, che dimostra una totale mancanza di rispetto e di empatia.
Fregene è un luogo splendido, ma purtroppo chi la vive, molto spesso, non vede l’ora di fare questo tipo di ‘dispetti’ al prossimo. Mi auguro che, in un momento di bisogno, certe persone vengano ricambiate con la stessa moneta”.

