Finalmente ci siamo: il 1° febbraio riaprirà i battenti il “Baretto San Giorgio” in viale Castel San Giorgio. Sono passati più di 7 anni da quando un’esplosione aveva raso al suolo quel piccolo bar (allora chiamato Girasole) vicino alla scuola Marchiafava a Maccarese.

Marianna e Vanessa Allegri, le due sorelle che lo gestiscono, annunciano che finalmente tutto è pronto per ripartire. La struttura è stata rifatta da capo a piedi, il locale è stato deliziosamente arredato e le titolari sono al lavoro per preparare biscotti e tante altre delizie.

“Purtroppo a causa della pandemia non ci sarà occasione per fare una vera e propria inaugurazione – dichiarano dispiaciute Marianna e Vanessa – ma vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti dell’incoraggiamento ricevuto. Siamo grate per il sostegno che in tanti ci hanno dimostrato. Aspettiamo tutti a braccia aperte!”.

Il Baretto San Giorgio sarà aperto tutti i giorni, dalle 5.30 alle 20.00 (salvo diversamente disposto dai provvedimenti legislativi per la pandemia), domenica riposo settimanale.