Il Csp Fregene oratorio, si porta a casa un’altra vittoria, finisce 0-3 la partita che si è giocata con il Selva Candida. Anche il nostro oratorio è sceso in campo con la striscia rossa sul viso, in segno di sensibilizzazione contro un mostro che è sempre più presente nella nostra società la violenza di genere…

Una partita importante quella di ieri, portata a casa grazie al contributo di tutti i ragazzi, gli allenatori e lo staff. Stiamo mettendo in campo anima e corpo per cercare di creare un gruppo affiatato, tenace e motivato ad affrontare queste competizioni all’insegna del rispetto, dell’aggregazione e del gioco di squadra…

Un grazie a Don Giuseppe che sta credendo in questo progetto, ai genitori tutti, che ci danno la loro massima disponibilità, ai responsabili della casa famiglia di Fregene, che ci danno supporto logistico e motivazionale, ai ragazzi che giocano e che dimostrano massimo impegno e serietà, infine un sentitissimo grazie a tutti i volontari, da quelli che si prestano per la manutenzione.

Passando poi a mister, dirigenti, e allenatori, che dedicano molto del loro tempo a una causa, quella del volontariato e aggregazione giovanile fino a poco tempo fa sconosciuta, ma che ora è diventata la base principale della nostra vita quotidiana… la partita è ancora lunga ma sono tanti i risultati già ottenuti, i quali ci danno la spinta e la motivazione di continuare. Grazie a tutti! Alla prossima partita.

Don Giuseppe e Tommaso Campennì il responsabile dell’Oratorio