Una nuova avventura con i piedi nella sabbia e la testa in una giungla tropicale la nuova apertura del “Brasilia a Passoscuro” con una nuova gestione che aprirà il weekend di Pasqua.

Quattro amici: Marco, David, Chiara e Claudia con una grande passione per il mare e tanta voglia di mettersi in gioco dopo anni di gavetta nella direzione di importanti realtà della movida romana e gestioni storiche di attività nella ristorazione hanno fatto nascere l’idea:

“Mezcla mare cucina e tramonto” è il mood che si è voluto dare allo stabilimento balneare che sarà una “miscela” di emozioni ma la più importante sarà il senso di sentirsi in vacanza anche solo per un giorno, magari sognando di essere in una spiaggia sud americana. La cucina del ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo da maggio, sarà incentrata su specialità di pesce della tradizione ma con piccole contaminazioni tropicali.

L’ambiente colorato riporta subito ad atmosfere vacanziere potremo essere a Bali, Formentera o dove la nostra mente sogna di viaggiare. Federica Fimo pittrice e artista ha curato la parte di restyling degli arredi creando con i suoi dipinti dei murales romantici e dal tocco tropical.

La grande spiaggia che confina con le dune della riserva naturale di Palidoro fa da cornice a questo raccolto paradiso dove all’ ora dell’aperitivo non mancheranno dj set e cocktail per trascorrere un estate da sogno.

Particolare attenzione anche per i più piccolini che potranno trovare tanti servizi per tutte le loro esigenze; sarà infatti attivo da giugno a settembre il summer camp a cura di Coco baby e la scuola surf con lezioni per adulti e bambini in collaborazione con il “Sogno del surf” che aprirà un secondo punto su Passoscuro.

Ampio parcheggio privato e il tabacchi completano i servizi del locale. Via Carbonia 213-215. Istagram: brasilia_passoscuro.