Nel decennale dell’attività, dal 1° maggio al 15 giugno in programma le gare nella categoria Longboard

Quest’anno Fregene sarà la cornice dei Campionati Italiani di surf specialità Longboard.  Tra il 1° maggio e il 15 giugno, infatti, aspettando la “mareggiata giusta”, il Sogno del Surf e lo stabilimento balneare Sogno del Mare saranno gli organizzatori, con il patrocinio del Comune di Fiumicino, di questo bellissimo evento sportivo  che vedrà atleti da tutta Italia sfidarsi tra le onde di Fregene.

Per i primi classificati nelle categorie maschili e femminili in palio un soggiorno per una settimana in Portogallo presso il Surfness Lodge, surf house dove il Sogno del Surf organizza surf camp ormai da anni e dove anche quest’ anno a Pasqua porterà tra le onde dell’oceano Atlantico i suoi allievi.
Il “Sogno del Surf”, scuola surf aperta tutto l’anno, capitanata da Marco Parri e Marco Geracitano, quest’anno festeggia inoltre 10 anni di attività.

Si tratta di un punto fermo per il territorio, per i bambini  e per le famiglie romane  grazie al summer camp in estate e per  tantissimi ragazzi, adulti e appassionati del mare e del surf durante i mesi più freddi.
Il “Sogno del Surf” è inoltre prossimo ad aprire un secondo campo scuola, allo stabilimento balneare Brasilia di Passoscuro.