
Sembrava poter saltare, invece Cinemadamare ci sarà per tutta l’estate con tante novità allo stabilimento della Marina Militare sul Lungomare di Levante dal 14 luglio
A grande richiesta torna il cinema serale a Fregene, amatissima tradizione dell’estate. Si era temuto che le proiezioni all’aperto non si sarebbero tenute, complice l’indisponibilità della consueta sede al Centro Senior, chiusa temporaneamente per lavori di ristrutturazione. Ma per la gioia dei tanti appassionati, “Cinemadamare” sotto le stelle non si ferma e trova una nuova, affascinante cornice: le serate si svolgeranno infatti presso la struttura del Ministero della Marina Militare, sul Lungomare di Levante 194, a due passi dalla spiaggia, comodo da raggiungere in bicicletta, proprio davanti alla ciclabile, o in auto con un ampio parcheggio interno.
L’inizio della rassegna è previsto per lunedì 14 luglio, con proiezioni ogni sera alle 21.30. E non è tutto: quest’anno il cinema si fa ancora più accessibile grazie all’adesione all’iniziativa “Cinema Revolution”, che permette di acquistare il biglietto a soli 3,50 euro per i film italiani ed europei, mentre resta invariato a 6 euro il costo per le pellicole internazionali.
Di seguito la programmazione del mese di luglio:
lunedì 14 Conclave*
martedì 15 Il nibbio*
mercoledì 16 Fuori*
giovedì 17 Lilo & Stitch
venerdì 18 30 notti con il mio ex*
domenica 20 Sonic 3 – Il film
lunedì 21 Paternal leave*
martedì 22 F1 – Il film
mercoledì 23 Dragon Trainer
giovedì 24 Nonostante*
venerdì 25 Follemente*
domenica 27 Elio
lunedì 28 Le assaggiatrici*
martedì 29 La città proibita*
mercoledì 30 Jurassic World – La rinascita
giovedì 31 Lilo & Stitch
*Biglietto a 3,5 euro