Prosegue senza sosta l’attività di controllo e presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Fiumicino. Nel fine settimana appena trascorso, sabato 19 e domenica 20 luglio, sono state impiegate complessivamente 30 pattuglie nei turni antimeridiani, pomeridiani e serali, inclusa la sorveglianza presso l’Aeroporto Leonardo Da Vinci.

Nel corso dei controlli gli operatori di Polizia Locale hanno elevato 163 sanzioni per violazioni al Codice della Strada: 49 a Fiumicino e Focene, 36 a Fregene e Maccarese, 78 a Passoscuro. Inoltre, sono stati rimossi 20 veicoli in sosta vietata.

Nel fine settimana si sono inoltre verificati due incidenti stradali, entrambi con feriti, che hanno richiesto l’intervento immediato delle pattuglie presenti sul territorio.

“Il nostro impegno sul territorio – dice il Comandante della Polizia Locale, Daniela Carola – è costante per garantire sicurezza, rispetto delle regole e tutela ai cittadini. I controlli proseguiranno con la stessa intensità anche nelle prossime settimane, in particolare nelle località balneari”.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Fiumicino