Notte passata, ore 2.00. Il sonno di chi abita in via Iesolo viene all’improvviso interrotto da una carambola. Subito dopo il botto, il clacson di un’auto inizia a suonare senza interruzione. Impossibile  nel letto girarsi dall’altra parte. Bisogna andare a vedere che è successo e in pigiama ecco la scena che si presenta fuori di casa: un’auto rovesciata con dentro una ragazza (lucida?) che aveva imboccato contromano via Iesolo dalla rotatoria Largo Ettore Flaiano.
“Meno male che dall’altro lato non veniva nessuno altrimenti poteva succede una tragedia”, commenta uno dei testimoni. La dinamica dell’incidente non è chiara, la ragazza non avrebbe riportato conseguenze serie, la ricostruzione più credibile è quella che  uscendo da via Silvi Marina dopo la curva davanti alla Baia abbia perso il controllo finendo prima sul marciapiede della rotatoria (ci sono i segni delle gomme)  e poi si sia rovesciata su via Iesolo, ma sono solo ipotesi non confermate.
Inutile chiedere controlli notturni nei punti più esposti della movida, le pattuglie non ci sono di giorno figuriamoci la notte…