La formazione è sempre un valore aggiunto, in qualsiasi ambito della vita professionale. Da sempre Edilizia Silvestri di Maccarese investe in corsi di formazione professionale in collaborazione con aziende leader nel settore, con l’obiettivo di accrescere le competenze e il bagaglio culturale dei propri clienti e collaboratori.

Così è accaduto anche ieri sera, lunedì 18 marzo, quando, nel salone del ristorante “Il Fienile” è stato presentato con grande successo e partecipazione il nuovo Biointonaco “Benesserebio” della Kerakoll, società italiana leader mondiale nella produzione di malte e collanti per l’edilizia, davanti a una folta presenza di artigiani e imprese locali.

Edilizia Silvestri crede nella Bioedilizia e, affidandosi a Kerakoll, abbraccia la filosofia che ambisce a migliorare il benessere, la salute e la qualità della vita delle persone nelle loro case.

E come nelle migliori tradizioni, non è mancato un momento conviviale per festeggiare questo ennesimo appuntamento formativo.