Sabato 15 marzo  alle ore 17.30, la Casa della Partecipazione (via del Buttero, 10 – Maccarese) ospiterà un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo: il concerto di Eduarda Iscaro, intitolato “Un canto… e un fiore”.

Eduarda Iscaro è una cantante, attrice, cantautrice e fisarmonicista sannita. La sua versatilità artistica fa di lei una delle figure più originali nel panorama teatrale e musicale contemporaneo. Dopo lo studio della fisarmonica e gli esordi nella musica popolare imbocca la strada del teatro musicale vantando collaborazioni col premio Oscar Nicola Piovani e con attori del calibro di Angela Pagano, Massimo Wertmuller, Anna Ferruzzo, Massimo Andrei, Lunetta Savino, Dodo Gagliarde, Lino Musella ed altri. Laureata in filologia classica presso l’Università “Federico II” di Napoli è docente di latino e greco.

L’iniziativa, promossa da Giuseppe Miccoli e Yogarmonia, promette di regalare al pubblico un’esperienza emozionante, tra melodie coinvolgenti e un’atmosfera suggestiva. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 338-8150437.