Ha avuto un grande successo la terza edizione di “E… state al Wood”, la rassegna fortemente voluta da Claudia Campagnola, ideatrice e direttrice artistica, che si è tenuta dal 9 luglio al 27 agosto nello scenografico spazio del Parco Avventura di Fregene.

“Sono davvero felice – dice Claudia Campagnola – di come sia andata. Abbiamo avuto un luglio pieno di pubblico, che ha apprezzato alla grande la programmazione presente. Abbiamo avuto Greg da solo e poi accompagnato da Max Paiella. Sono riusciti a colpire, entrambi, una vasta fetta di pubblico. Stesso discorso per lo spettacolo che ho portato in scena insieme a Marco Morandi, ‘Chiamatemi Mimì’. Agosto, invece, è stato un periodo legato alla fatica delle partenze e all’obbligo del green pass. Le cifre, ad ogni modo, sono diminuite di poco. Le soddisfazioni restano tante ed anche le serate che, fortunatamente, hanno arricchito questo nostro evento. La serata legata al pre ferragosto, vi dirò, ci ha regalato grandi emozioni. Sul palco Pigi ed i suoi musicisti ed anche Marco Morandi, Toni Fornari ed altri artisti. Alla sera, a casa, non avevo alcuna voglia di addormentarmi. Abbiamo trascorso una bellissima estate e, tra tante persone a cui devo grazie, ne devo di certo uno anche a me. Devo dei grazie anche a mia sorella, al mio staff, a Silvia Signorelli, a tutti coloro che erano con me”.

La rassegna, proposta dall’Associazione Culturale Rondini e dai gestori del Parco Avventura, nell’estate 2022 è destinata a crescere ulteriormente.