Una stagione tra risate ed emozioni. Nello scenografico spazio del Parco Avventura di Fregene, approda la terza stagione di «E…state al Wood». Otto spettacoli, dal 9 luglio al 27 agosto, per magiche notti sotto le stelle. Proposta dall’Associazione Culturale Rondini e dai gestori dello stesso Parco Avventura, quest’anno la rassegna spicca definitivamente il volo grazie a spettacoli dalla qualità assoluta.

Si parte il 9 luglio con «Chiamatemi Mimì», un monologo musicale omaggio a Mia Martini, scritto da Paolo Logli, con Marco Morandi e Claudia Campagnola.

Poi sarà la volta di Michele la Ginestra, con «M’accompagno da me», che il 16 luglio emozionerà e divertirà la platea con una carrellata di personaggi.

Il 23 luglio arriva Claudio Greg Gregori  con «Humor Swing», divertente monologo musicale che omaggia Dean Martin e Frank Sinatra.

Il 30 luglio il Duo Italia, composto da Claudio Greg Gregori e Max Paiella, salirà sotto i riflettori del palco con «Apoftegmi musicali», canzoni e dialoghi irresistibilmente comici.

Il 6 agosto va in scena «40 Rino» omaggio a Rino Gaetano a celebrare i quarant’anni dalla scomparsa del grande cantautore, protagonista la tribute band i Rinominati.

Il 13 agosto a colorare la serata sarà «Piji  con la sua The Emmet Ray Manouche Orkestra», nello spettacolo dedicato a Django Reinhardt e Woody Allen.

Il 20 agosto serata dedicata al grande Federico Fellini, affettivamente legato a Fregene, con «In viaggio con Fellini» di e con Francesco Sala, con Claudia Campagnola e la partecipazione speciale di Silvia Siravo.

Il 27 agosto Debora Caprioglio chiuderà la rassegna con la sua «La locandiera – sogno teatrale», proposta in anteprima nazionale.

Incastonato tra venti ettari di lecceta, il Parco Avventura è già un meraviglioso palcoscenico naturale. «Lo spettacolo dal vivo rimane una delle più importanti forme di comunicazione e deve continuare a emozionare il pubblico – spiega Claudia Campagnola, attrice e direttore artistico della rassegna – non era possibile rinunciare al bisogno di condivisone culturale che appartiene a tutto il genere umano».