Procedono i preparativi per la festa patronale in onore di Maria Assunta. Quest’anno i festeggiamenti si terranno dal 14 al 17 agosto. L’evento si svolgerà nel tratto di via Fertilia che va dal Centro Senior fino alla Polisportiva.

Si inizierà il 14 agosto con la tradizionale processione che partirà dallo Spazio Sacro, percorrerà viale Castellammare, proseguirà per via Cattolica fino alla chiesa parrocchiale, al ridosso della quale inizieranno i festeggiamenti.
Saranno 4 giorni all’insegna di funzioni religiose, cultura, svago, sport e aggregazione per grandi e piccini. Verranno installate già da inizio agosto le luminarie per richiamare l’atmosfera di festa. Il palco sarà montato davanti al Centro Senior, e l’area ospiterà food truck, mercatino dell’artigianato, giostre e giostrine lungo il percorso con stand per la sensibilizzazione del cittadino.

Durante le giornate ci saranno tornei sportivi, musica, spettacoli e tanto altro. Sarà un’occasione unica per riunire la nostra comunità tra fede, svago, cultura, sport e sensibilizzazione.