Ieri al Point Break è stata una giornata a dir poco “olimpica”. Grazie al passaggio di Flavia Tartaglini, la nostra rappresentate nella disciplina del windsurf alle imminenti olimpiadi di Rio il prossimo agosto. E che prenderà il posto del nostro idolo nazionale, Alessandra Sensini con 6 olimpiadi alle spalle e plurimedagliata), coincidenza, anche lei ieri al Point Break.
Flavia, 31 anni, si è allenata tantissimo e ha ottime possibilità di fare un grande risultato e di regalarci grandissime emozioni. Ci ha spiegato che per il gradino più alto del podio in lizza ci sono otto atlete e che le sue condizioni migliori sono di mare formato e vento dai 10 kms in su.
“Siamo nati con il windsurf – raccontano i fratelli Pacitto – e sempre rimane il nostro sport preferito, vive nel nostro cuore e auguriamo a Flavia di farci sognare come in precedenza ha fatto Alessandra. Al Point Break, seguiremo tutte le sue regate olimpiche in diretta tv, faremo un tifo da stadio anche perché Flavia sa bene che il suo successo sarà la nostra gioia e quella di tutti gli amanti di questa meravigliosa disciplina sportiva. Forza Flavia!”.