Vivere il mare e fare sport in quella che è stata una giornata indimenticabile: grazie al Sogno del surf school Fregene, i ragazzi delle case famiglia del litorale hanno potuto partecipare alla prima edizione del progetto “Mare Famiglia”.

Tante le attività che si sono svolte in spiaggia. Sono stato particolarmente colpito da come i ragazzi abbiano partecipato con voglia ed entusiasmo a questa prima edizione di “Mare Famiglia“, un progetto che è stato pensato e voluto fortemente, che riprende la linea dei progetti sportivi privi di barriere e stereotipi. Il gesto nobile da parte degli istruttori e tutti i volontari di mettersi a disposizione di questi ragazzi sottolinea quanto lo sport unisca e possa creare convivialità e serenità.

Lo sport è fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei nostri ragazzi. E siamo orgogliosi di aver preso parte a questa giornata. Iniziative come questa fanno bene al corpo e alla mente. Ringrazio il Sogno del Surf e i suoi istruttori per aver pensato, condiviso e seguito il progetto con me e l’Amministrazione. 

Il consigliere comunale Roberto Feola