Come noto a tutti l’ultimo decreto della Presidenza del Consiglio ha indicato anche le palestre tra i luoghi interessati dall’obbligatorietà del green pass per il contenimento della pandemia.
Non ci stancheremo mai di ripetere quanto sia importante tenersi in attività e condurre uno stile di vita sano per la salute generale e quanto rinunciare al mantenimento del proprio equilibrio psicofisico produca effetti deleteri soprattutto nel medio lungo periodo.

Noi palestre stiamo state bersaglio in questi anni di numerosi provvedimenti, che hanno messo a dura prova la nostra tenuta, ma abbiamo stretto i denti nella consapevolezza di quanto è importante il nostro lavoro in ogni comunità sana.
Da persone di sport supportati nel quotidiano dalla scienza, non possiamo che attenerci ad essa per proseguire nel nostro impegno, e confidiamo nella stessa motivazione da parte di tutti i nostri atleti e di tutti coloro che vorranno aggiungere al loro stile di vita un appuntamento fitness importante per la cura e il mantenimento del benessere generale.

Vaccinarsi aiuta a limitare il diffondersi di varianti e concede a tutti noi quella libertà di movimento vitale quanto irrinunciabile. Comprendiamo lo scetticismo di alcuni, ma noi nella scienza abbiamo e abbiamo sempre avuto grande fiducia, ponendola alla base del nostro lavoro.

Non smettete mai di allenarvi perché questo si vi garantisce la salute, ma soprattutto non rinunciate alle vostre palestre e ai vostri trainer di fiducia.
Da questo periodo difficile ne usciremo vincitori e ne usciremo insieme.

Ricordiamo a chi volesse che da domani 24 luglio, dalle 9.00 alle 18.00, presso il centro anziani di Fregene (zona polisportiva) sarà possibile vaccinarsi con unica dose e senza prenotazione.

Noi vi aspettiamo per prenderci cura di voi.

Comunicato congiunto Kristal Fitness – Energym