Jacopo Magi e Cristian Campardo aprono il loro punto vendita in viale Castel San Giorgio. Il meglio del pescato locale con una grande offerta di crudi e preparazioni

“Ci sono due scelte fondamentali da fare nella vita: accettare le condizioni preesistenti o accettare la responsabilità di cambiarle”. Jacopo Magi e Cristian Campardo, nati e cresciuti a Maccarese, hanno scelto la seconda opzione, nonostante l’incertezza della stabilità economica mondiale dovuta alle continue ristrettezze imposte per arginare la diffusione del Covid-19, aprendo dal 3 giugno la “Pescheria di Maccarese” in Viale di Castel San Giorgio 217q a Maccarese.
“In questo settore – dicono Jacopo e Cristian – siamo cresciuti e abbiamo imparato tanto da Fratelli Paparella, che ci teniamo a ringraziare”.
Jacopo Magi ha alle spalle 15 anni di lavoro in questo mondo, mentre Cristian Campardo addirittura 19. Nel corso di tutto questo tempo hanno maturato una grande esperienza, impadronendosi di tutti i segreti del mestiere. Un bagaglio grazie al quale potranno stare sempre al passo con i tempi, offrendo al pubblico il massimo della qualità al giusto prezzo. 

“Dopo aver iniziato, ci siamo accorti che era un settore che ci piaceva e ci appassionava – raccontano Jacopo e Cristian – l’idea di aprire una nostra attività è nata nel momento in cui si è presentata l’opportunità, che abbiamo colto al volo. Siamo di Maccarese, il locale si trova vicino casa, conosciamo la zona, i gusti dei clienti, il lavoro. È stata la combinazione di tutto questo che ci ha spinto verso la nuova avventura. Per un periodo di tempo saremo affiancati da Pallotta, il precedente proprietario, che ci aiuterà nel passaggio delle consegne”.
Durante i lavori per il rinnovo del locale in viale Castel San Giorgio, già in molti si sono affacciati, impazienti di vedere il bancone con l’esposizione di pesce.
La Pescheria di Maccarese disporrà di una grande varietà nell’offerta con arrivi giornalieri, il meglio del pescato locale e tante altre novità e preparazioni.
“In particolare – anticipano Jacopo e Cristian – puntiamo molto sui crudi, realizzeremo tanti preparati, dai carpacci alle tartare. I clienti potranno trovare anche hamburger di pesce, teglie pronte da essere consumate e saremo sempre disponibili per assecondare qualsiasi loro richiesta”.
La pescheria sarà aperta dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle 8.00 alle 13.00.

Info: 329-2912338 – 06-6679460 – pescheriadimaccarese@gmail.com
Facebook Pescheria di Maccarese.