Buone notizie per Call of War

Il 6 gennaio è stata una data molto attesa per i giocatori di Call of War perché finalmente i suoi server sono stati aggiornati portando ai massimi livelli la velocità di connessione al gioco e permettendo quindi un livello di umidità e definizione che fino ad ora era praticamente impossibile per la maggior parte degli iscritti.

Il successo del gioco, infatti, è stato molto più grande delle aspettative è rapidamente il numero degli iscritti ha cominciato a mettere a dura prova la banda disponibile per i server e si è quindi deciso di aggiornare tutta la struttura prima che fosse troppo tardi.

 

Novità in casa Bytro

La casa tedesca Bytro si è fatta conoscere per questo gioco di altissima qualità e con una grafica di ultima generazione semplicemente incredibile per un pubblico destinato a giocare on-line. Il cambio di infrastruttura del 6 gennaio è stata una vera manna dal cielo per gli appassionati.

Come tanti giochi di ultima generazione anche Call of War richiede una quantità enorme di banda per poter funzionare al top e consentire a tutti i giocatori online di godere al 100% dell’esperienza e della grafica.

Non è soltanto questo gioco, però, che si avvantaggerà della nuova infrastruttura, perché anche Supremacy 1914 della stessa casa è pronto per passare sui nuovi server, grazie al potenziamento dell’apparato informatico della Bytro che sta veramente vivendo un momento d’oro e fa il possibile per soddisfare i propri affezionati iscritti.

Anche se non ci sono conferme ufficiali da Amburgo, è già circolata la voce che la casa tedesca abbia intrapreso questi importanti aggiornamenti, peraltro molto dispendiosi dal punto di vista finanziario, in vista di un nuovo lancio.

Per molti, infatti, un simile investimento non può che far parte di un progetto ben più ampio e che potrebbe stupire moltissimi appassionati di gaming, complici anche alcune voci senza controllo che ogni tanto sono girate, specie all’indomani dell’annuncio dell’aggiormanto dell’infrastruttura.

 

Che cosa succederà

I rumors riportati anche sulla piattaforma Giochi24 Notizie, dedicata al gaming online, parlano di un nuovo genere di giochi oppure di un cambiamento temporale, ma gli sviluppatori hanno mantenuto il massimo riserbo.

Quindi dobbiamo soltanto accontentarci, anche se non è poco, dei tempi di caricamento che rispetto a poco tempo fa sono semplicemente incredibili.

È comunque un’ottima notizia per tutti gli appassionati ai quali glitch e bassa definizione iniziavano a stare davvero stretti,in particolare quando giocavano in modalità multiplayer, ormai un must per tutti i gamer.

Bytro si è sempre rivelata una casa produttrice di giochi dalle mille sorprese e l’hype è altissimo, anche perché poter finalmente giocare il gioco con la qualità con cui è stato progettato, anche online, per molti è un sogno che diventa realtà.