Come ogni anno siamo giunti al Cyber Monday, o lunedì cibernetico, ovvero l’appuntamento tanto atteso da tutti gli appassionati degli acquisti online che segue il Black Friday. Anche se la data ufficiale dell’evento è prevista per il 26 novembre, sono moltissimi gli store che hanno scelto di allungare i tempi, proponendo occasioni e sconti davvero sorprendenti per un periodo più prolungato. Tra le offerte che i più grandi store riservano ai loro clienti troviamo gli elettrodomestici e i prodotti di elettronica ed informatica proposti da ePRICE per l’occasione a prezzi ancor più competitivi.
Lo store, nato nel 2000 come primo e-commerce italiano dedicato alla vendita online di prodotti hi-tech, in pochi anni ha conquistato una fetta importante di mercato arrivando a racchiudere oggi oltre 10 milioni di utenti che cercano, tra gli oltre 400.000 articoli in vetrina, oggetti firmati dai migliori brand di ogni settore a prezzi scontati. Le promozioni che lo store propone nel corso dell’anno, si fanno ancor più appetitose con l’avvicinarsi del Cyber Monday.
Basta pensare che il successo ottenuto lo scorso anno, in occasione del Cyber Monday ePRICE 2017 ha fatto registrare un incremento davvero notevole sulla vendita di televisori, elettrodomestici, elettronica, informatica e dispositivi multimediali. Il successo registrato dalla promozione Black Hour, che andava ad aggiungersi agli sconti previsti in occasione del Cyber Monday, è stato uno degli eventi più attesi. In pratica, ai prodotti già scontati del 70% durante tutto il periodo promozionale, si sono aggiunti 60 articoli che giornalmente i clienti potevano aggiudicarsi a soli 99 centesimi di euro. Questa seconda offerta era resa attiva solo per un’ora al giorno, e ovviamente l’orario in cui si svolgeva tale promozione era variabile e segreto. La possibilità di portarsi a casa prodotti hi-tech ed elettrodomestici ad un prezzo così basso, ha tenuto incollati davanti al computer centinaia di italiani.
Visto l’enorme successo ottenuto dalla promozione Black Hour lo scorso anno, lo store ha deciso di riproporla. Anche in occasione del Cyber Monday ePRICE 2018 sarà così possibile portarsi a casa uno dei tanti articoli proposti a soli 99 centesimi. Sarà sufficiente registrarsi al concorso per provare a vincere, dal 5 al 22 novembre 2018, uno dei 60 articoli in palio ogni giorno nell’ora segreta.
Coloro che non riusciranno a vincere potranno comunque portarsi a casa tantissimi articoli scontati del 70% e disponibili sullo store senza vincoli di orario. Anche in questo caso il panorama degli oggetti è molto ampio, con prodotti che vanno dall’informatica, sempre molto apprezzata dagli appassionati, alla telefonia, con i sempre graditi smartphone, tablet, videogiochi e smartwatch. Non mancheranno neppure gli elettrodomestici firmati dai migliori brand del settore. Lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e forni saranno disponibili con un risparmio davvero notevole.
Ma l’offerta ePRICE non finisce qui. Tra gli articoli troviamo infatti prodotti per la scuola e l’ufficio, arredi, giocattoli e articoli per il modellismo, Blu-Ray, DVD, libri e eBook Reader. Nella sezione dedicata alla casa e alla cucina troviamo articoli per l’arredamento e l’illuminazione, sistemi di climatizzazione e riscaldamento, pentole, padelle e piccoli utensili.
Ampia e variegata anche l’offerta degli articoli dedicati al bricolage e al giardino, con proposte di arredo che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e oggetti destinati alla sicurezza e automazione della casa. Gli sportivi poi troveranno tra le varie proposte ePRICE le migliori marche di abbigliamento ed attrezzature sportive, mentre chi vuole sfoggiare un look sempre perfetto non potrà lasciarsi sfuggire le offerte ePRICE su gioielli, orologi, abbigliamento e calzature. Per la bellezza e la cura del corpo infine, lo store propone rasoi, epilatori classici e a luce pulsata, massaggiatori ed idromassaggiatori, spazzolini elettrici, phon e piastre per capelli, oltre a tantissimi altri oggetti utili ogni giorno.
In un’offerta così ampia di prodotti difficile dire quali saranno quelli maggiormente apprezzati in occasione del Cyber Monday ePRICE 2018, anche se le tendenze degli scorsi anni lascerebbero ipotizzare una tendenza particolare verso gli articoli dedicati all’informatica e quelli del settore telefonia. Sono proprio questi i settori su cui ePRICE ha puntato maggiormente gli anni passati e sui quali le promozioni pensate in occasione del Cyber Monday ePRICE 2018 potrebbero rivelarsi ancora una volta molto interessanti.
Notebook, smartphone e tablet potrebbero infatti essere un’ottima soluzione per coloro che stanno iniziando a pensare ai regali di Natale, anche in considerazione del fatto che sono proprio questi gli articoli che molte persone vorrebbero trovare sotto l’albero.