In viale Castellammare 268, Angela e Serena hanno aperto un salone tutto loro. Prodotti e servizi all’avanguardia a prezzi estremamente competitivi.

Non è un momento brillante dal punto di vista economico. A testimoniarlo ci sono le saracinesche di molti negozi che chiudono. Non solo nelle piccole località, ma anche nelle grandi città e nei centri commerciali. In un simile quadro non troppo positivo ci sono però dei raggi di speranza: l’apertura di nuove attività. Una speranza ancora più vitale se a tentare l’impresa sono dei giovani, come nel caso di Fregene, in viale Castellammare 268. Dove dal 19 febbraio Angela e Serena hanno aperto “MI.DAL Parrucchieri”, una piccola oasi di serenità, in cui trovare cortesia, disponibilità e massima professionalità.
“Il nome del salone – spiegano Angela Misantoni e Serena D’Alessandro – nasce dalle iniziali dei nostri cognomi. Durante il nostro percorso lavorativo abbiamo avuto la fortuna di incontraci e conoscerci. La nostra unione è così forte che abbiamo deciso di intraprendere insieme questa avventura”. La decisione di aprire il salone proprio a Fregene è legata a un discorso logistico che mette d’accordo entrambe le ragazze. “Proprio così – dicono – visto che viviamo una a Trevignano e una a Roma”.
Angela e Serena hanno intrapreso questo lavoro da quando avevano 16 anni e adesso mettono a disposizione del pubblico la loro preparazione, i loro studi e gli oltre dieci anni di esperienza. La formazione è stata importante e maturata in diversi saloni di Roma: “Non ci fermiamo mai – dicono Angela e Serena − visto che periodicamente svolgiamo corsi di aggiornamento presso importanti aziende del settore”.
La loro filosofia di lavoro si basa sull’innovazione e su prodotti all’avanguardia, mirati a una sempre più attenta cura e benessere del capello. A fronte di una così elevata qualità, i prezzi sono estremamente competitivi. Anzi per il mercato di Fregene risultano tra i più convenienti.

Tra i servizi che Angela e Serena hanno portato a Fregene ci sono proprio nuove tecniche di colorazione, schiaritura e taglio. “La nostra metodologia – sottolineano le due giovani – si basa sullo studio della persona. In base ai tratti somatici, al colore della pelle e degli occhi, siamo in grado di individuare e proporre la soluzione ottimale”. In poco tempo si sono già fatte conoscere sui social e apprezzare dai primi nuovi clienti di Fregene.
Il salone è aperto dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.30 con orario continuato e per avere il servizio migliore si lavora su appuntamento. MI.DAL non è specializzato esclusivamente per la donna, ma anche per uomo e bambino. Con l’arrivo dell’estate ci sarà il cambio di orario e sono previsti eventi serali.
Info: 06.94415565 – 320.3192043 – Facebook: MI.DAL Parrucchieri – Instagram: mi.dalhair.