Che succederà nel 2018 con il Fregene Summer Festival? Sarà un’altra estate con i riflettori spenti oppure è previsto un suo ritorno? “La novità – rivela dice Massimiliano Franco dell’organizzazione – è che si ripartirà. Abbiamo cominciato a pensare alla programmazione”.
Le modalità saranno diverse rispetto a quelle della prima edizione dell’estate 2016, che ha impressionato il pubblico per la qualità degli eventi proposti. Il programma si aprirà a fine giugno per terminare la prima settimana di agosto. Sono previsti 7-8 grandi eventi, in particolare grandi concerti che vedranno protagonisti musicisti di livello nazionale. “La lista dei loro nomi – aggiunge l’organizzatore – verrà preparata solo dopo il Festival di Sanremo”.
Nella nuova edizione del Fregene Summer Festival ci sarà spazio anche per qualche serata di cabaret, sicuramente tornerà sul palco di via Agropoli Enrico Brignano con il suo nuovo spettacolo. Fu proprio lui ad aprire la magnifica rassegna del 2016.
Difficile invece che torni il Villaggio, rispetto a  due anni fa al momento si pensa soprattutto agli spettacoli ma non a un’accoglienza serale quotidiana complicata da far funzionare e da gestire.
Il ritorno del Fregene Summer Festival è comunque una bella notizia per aprire un 2018 con le migliori prospettive.