Dopo la manifestazione di sabato 11 gennaio e l’assemblea pubblica a Piana del Sole di ieri pomeriggio, mercoledì 21 gennaio ci sarà una nuova manifestazione, organizzata dal Comitato Valle Galeria Libera.

L’appuntamento è alle ore 10.30 in piazza del Campidoglio a Roma , proprio sotto la sede dell’amministrazione capitolina.  

Intanto sul tema della discarica nella seduta di ieri in Senato è intervenuto il Sen. William De Vecchis (Lega).

“Sono qui – ha detto De Vecchis in aula − a portare la solidarietà mia e di tutta la Lega ai cittadini della Valle Galeria, che ancora una volta sono vittime di una scellerata scelta, quella del Sindaco di Roma Virginia Raggi che ha scelto quel luogo per realizzare una ulteriore discarica.

Nel 2020 il Movimento 5 stelle parla ancora di discariche.  Invito quindi tutti politici di buon senso a partecipare il 21 gennaio alle ore 10.30 alla manifestazione per liberare Valle Galeria da questa scellerata scelta del M5S in Campidoglio.

Non è possibile che nel 2020 Zingaretti e Raggi non abbiano ancora un piano rifiuti, è un fallimento totale. Chiediamo le dimissioni del Sindaco di Roma Virginia Raggi e del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, per la tutela e la salute dei cittadini contro chi si professava ambientalista e oggi ci avvelena con le discariche” .