Domenica 11 maggio il lungomare di Fregene si trasformerà in uno spazio di gioia, sport e condivisione grazie all’iniziativa “Onde d’Inclusione”, organizzata da Sogno del Surf Academy con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Fiumicino.

“Sarà una mezza giornata – dice Marco Parri del Sogno del Surf Academy  – dedicata ai nostri ragazzi e quelli della Casa Famiglia dove i ragazzi potranno fare surf e altri giochi in spiaggia, compresa la pulizia della spiaggia dalla plastica”.

L’evento si svolgerà presso lo stabilimento balneare Gilda on the Beach, sul Lungomare di Ponente 11 a Fregene, a partire dalla mattina. Sarà presente anche il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, insieme all’assessore regionale all’Inclusione Sociale Massimiliano Maselli, ad altri assessori e consiglieri comunali del Comune di Fiumicino, a testimonianza della rilevanza sociale e istituzionale dell’iniziativa.

“Ci aspettiamo una grande partecipazione, finalmente con il bel tempo potremo vivere questa giornata tutti insieme, in allegria, tra sport, natura e inclusione”, conclude Marco Parri.

Per informazioni: 331 25.93.587 – marcoparrisurf@libero.it