Al Villaggio dei Pescatori gli spazi per i residenti vengono invasi da tanti. Così il marito è costretto a riservare fisicamente il posto alla moglie andata a fare la spesa…


La faccia dell’uomo nella foto dice tutto. Succede al Villaggio dei Pescatori nel fine settimana. I parcheggi per i residenti in via Silvi Marina, poco rispettati anche nei giorni feriali, quando arriva il weekend diventano molto ambiti da chi viene da Roma. Per evitare di dover pagare la sosta al parcheggio grande all’ingresso, molti furbi preferiscono lasciare l’auto in quelle strisce gialle sapendo bene che i rischi di una multa sono molto bassi, considerata la scarsa presenza della Polizia locale, da sempre in grave deficit di organico.

Nell’immagine si vede il volto rassegnato del marito costretto a stare seduto sotto il sole su una panchetta portata da casa per tenere il posto alla moglie andata a fare la spesa “a Fregene”. Al suo ritorno, quando l’auto sarà stata lasciata nella postazione, la vita della famiglia potrà tornare alla normalità. Almeno fino alla prossima spesa…