dimostrando paurose lacune. La lecceta di cui parla è di proprietà privata e non fa parte del patrimonio dell’amministrazione comunale che dunque nulla può fare.
Lo informo che comunque, al di là delle competenze, gli uffici tecnici e il corpo della polizia locale monitorano costantemente la situazione e che proprio la scorsa settimana ci siamo attivati chiedendo alla parte privata di bonificare l’area al più presto: unica arma in nostro possesso.
Il collega Calicchio dovrebbe anche sapere, essendo ormai consigliere comunale ormai da tanti anni, che l’area della lecceta non rientra, a differenza di quanto erroneamente dice, nella zona che il convenzionato “dovrebbe” aver ceduto al comune.
Essendo poi un grande estimatore dei giornali, sui quali ama continuamente comparire, il consigliere sa bene che le notizie non si fanno con i condizionali, ma fornendo dati e informazioni vere e incontrovertibili. Tentare di distorcere continuamente la realtà per accaparrarsi una manciata di voti si chiama sciacallaggio”.