Ed ecco che il nostro territorio torna ad essere location di spot pubblicitari. Dopo Fiumicino e il suo molo oggetto di diversi set cinematografici e pubblicitari e le recenti riprese a Maccarese, nella piazzetta per lo spot del Giro d’Italia, in questi giorni di caldo afoso quale migliore ambientazione scegliere se non una bella e rinomata spiaggia nel nostro territorio?
Ed è così che lo splendido scenario del Singita, con i suoi baldacchini e teli bianchi, è diventato a metà giugno il set per i nuovi commercial di Wind.
Fabio Rovazzi si ritroverà chissà in quale sequel, dopo essere tartassato da una pseudo figlia, che pretende il racconto della “Bella scollegata nel bosco” o tra cercare scampo in musei d’arte o pratiche yoga, adesso bisognerà vedere a quali avventure lo sottoporrà il regista Maccio Capatonda tra tramonti, gong e baldacchini bianchi.
Ci sarà certamente da sorridere, del resto Marcello Macchia, alias Maccio, inizia la sua carriera come comico negli indimenticati ed esilaranti programmi di “Mai dire…”, ma nel suo curriculum ci sono anche esperienze di doppiaggio, recitazione e regia, come “Omicidio all’Italiana” del 2017.
Su Rovazzi e i suoi tormentoni di moda c’è poco da aggiungere. Adesso tocca solo aspettare il nuovo spot estivo Wind per vederlo in azione tra offerte e altre promozioni.