Sono tornati anche quest’anno i Festival Singita, il ciclo di eventi estivi ideato da Singita Miracle Beach (in via Silvi Marina 223/a al Villaggio dei Pescatori) per trasformare la spiaggia di Fregene in un luogo d’incontro tra musica, arti visive, performance e cultura contemporanea.

Dopo “Illumina” dello scorso 14 Agosto, il prossimo appuntamento è giovedì 21 agosto  con “Libera – dance with the dragon”. “Libera” è il festival che celebra la diversità culturale e la contaminazione tra linguaggi espressivi. Un viaggio ispirato ai festival del mondo, con performance dal vivo, oroscopo, body art, installazioni multisensoriali e dj set che mescolano suoni globali elettronici, afrohouse e world music. Un invito a liberarsi dagli schemi e danzare in uno spazio aperto e inclusivo.

Quest’anno Libera celebrerà il capodanno cinese e ospiterà il djset di Simone Russo, Jack-it e la special guest Valentin Huedo, resident del Woomoon di Ibiza.

Dress code:  rosso, oro, orientale. Pertanto è necessario vestirsi come se si stesse entrando in una notte di Capodanno Cinese, pronti a Immergersi luci, tamburi e danze di draghi.

Ispirazioni: rosso intenso, oro brillante, nero e gioielli colorati; abiti fluidi in seta, kimono, giacche ricamate; stampe orientali con draghi, fiori di loto e simboli di buon auspicio; Ventagli scenografici, cinture obi; pettinature orientali e tessuti che riflettono la luce.

Appuntamento dalle ore 19.00 all’1.00, entrata Libera.

Per prenotazioni: fregene@singita.it