Sono stati installati questa mattina i segnali di senso unico su viale Nettuno, nel tratto tra via Marotta e via Viserba. Contemporaneamente è stato effettuato un sopralluogo da parte della Comandante della Polizia Locale Lucia Franchini e alcuni tecnici del Comune di Fiumicino.

In sostanza è stato istituto il senso unico di marcia nel tratto di viale Nettuno, ricompreso tra via Marotta e via Viserba, con provenienza via Marotta e direzione via Viserba. Stessa cosa sul lato interno davanti a Moto Ciclo Batella, senso unico con provenienza via Viserba, direzione Via Marotta, una specie di rotatoria.

Invece è stato mantenuto il doppio senso di marcia nel breve tratto di viale Nettuno all’inizio di via Marotta, per consentire il transito dei veicoli provenienti da via Viserba in direzione via Marotta

Inoltre è stato istituito il divieto di sosta negli stalli abitualmente destinati a parcheggio su viale Nettuno, ad esclusione dei primi quattro destinati ai disabili che si trovano davanti a Moto Ciclo Batella. Niente più auto davanti a Jolly Roger, Papaya e Weakly, come sul lato a fianco della siepe di oleandri.

Le attività commerciali su quel lato potranno occupare lo spazio esterno, delimitato dalle transenne, per aumentare il numero dei posti a sedere destinati ai clienti.